Giovanni SpacciniProperty Specialist
Aree di competenza
- Insurance
- Automotive
- Property
Abilitazioni
- Intermediario assicurativo abilitato iscrizione Rui N. E000646813
Intermediario assicurativo dal 2013. Dopo una lunga carriera imprenditoriale e commerciale si è specializzato nelle coperture assicurative di proprietà di lusso e dei loro proprietari, che segue con competenza dedizione e passione. Dispone di approfondite conoscenze tecniche e operative nei settori dell’automotive e delle property solutions.
… competenza, perseveranza e sudore creano un’imbattibile combinazione per il successo…
Si distingue per la tenacia nel raggiungimento degli obiettivi e la capacità di stabilire solide relazioni con la clientela. Fa parte del grande team multidisciplinare che opera nel Luxury Real Estate nel ruolo di Home Hunter e ne rappresenta al meglio la vocazione internazionale e l’orientamento alla soddisfazione di una clientela sofisticata ed esigente.
dettagli di contatto
pubblicazioni
-
Buone Vacanze!
Buon Ferragosto da Antonini & Partners Group! Gli uffici e il call center di Antonini & Partners Group si prendono qualche giorno di pausa. Saremo nuovamente a disposizione a partire dal 21 agosto. Buone Vacanze! Antonini & Partners Group ________________________________________ Numeri utili UnipolSai Per denunciare o avere informazioni su sinistri chiamare il numero telefonico 800.99.33.88
Agosto 14, 2023 -
UnipolMove: la novità nel telepedaggio, 6 mesi gratis e risparmio garantito
UnipolMove: di cosa si tratta? La novità nel settore del telepedaggio è la scomparsa del monopolio detenuto da “Telepass”. Unipol, alla costante ricerca delle migliori soluzioni per le esigenze dei clienti, si è adoperata per offrire un servizio efficiente e vantaggioso per tutti coloro che desiderano evitare le lunghe code ai caselli autostradali. Nasce così
Maggio 6, 2022 -
#UniSalutePerTe
Dopo l’iniziativa #UnMesePerTe ha deciso di regalare una copertura in caso di contagio da Covid-19. #UniSalutePerTe prevede una diaria per ricovero, un’indennità per i casi più gravi e consulti medici dedicati.
Febbraio 19, 2021